Straordinaria crociera di Natale e Capodanno firmata Costa Crociere

natale2Se volete festeggiare l’anniversario della nascita del piccolo Gesù ed accogliere il nuovo anno di una manera fuori dal commune, optate per una crociera di Natale e Capodanno con Costa Crociere. La Francia, le Baleari, lo Spagna, tali sono le destinazioni che visiterete nell’arco del vostro viaggio a bordo della Costa Fascinosa, Costa Luminosa o Costa Diadema. In famiglia o tra amici, passerete questi due eventi tanto speciali in una atmosfera magica dove il comfort ed il lusso sono all’appuntamento.

Sempre nello scopo di offrire un viaggio straordinario e speciale ai suoi clienti, la compagnia Costa Crociere offre una crociera di Natale e Capodanno, un altro modo diventato popolare per celebrare questi due festeggiamenti lontano dallo stress. A bordo, troverete tutto pronto poiché la compagnia prende in carico tutta la preparazione,cioè, dall’albero di Natale ai fuochi d’artificio. Inoltre, una multitudine di attività vi sarà dedicata a bordo e durante gli scali nell’ arco della vostra crociera di Natale e Capodanno organizzata dalla Costa crociere. L’ agenzia crocieraonline.com, partner di Costa Crociere, attribuirà uno sconto speciale fino al 60% per coloro che prenotano con largo anticipo le loro crociera Costa per il Capodanno 2016. Se viaggiate con la nave Costa Luminosa, passerete un Natale e Capodanno eccezionali tra Miami, Freeport, Nassau e Grand Turk. Se invece, preferite salpare con la Costa Diadema, sarà una bella opportunità per visitare bellissime città di scalo come Savona, Napoli, Marsiglia, Palma e Barcellona. Scoprirete altre culture lontane dalla vostra e avrete l’opportunità di fare conoscenza con altre personne di tutte nazionalità.

In una parola, si puo’ dire che un Natale e Capodanno in crociera con la compagnia Costa associerà allo stesso tempo, scoperta incessante, divertimento a 360 gradi.


Commenti