Regali originali: pernottamento in un igloo

Vivere un’esperienza intensa ed strema insieme al vostro compagno, o alla vostra innamorata, è possibile. Per festeggiare un anniversario, un compleanno oppure una semplice ricorrenza sarà sufficiente stupirla con un regalo originale ed innovativo.

A volte, si sa, è facile da dire ma molto difficile da realizzare: in soccorso, però, arriva le rete, ricca di spunti ed idee originali.

Il pernottamento in un igloo, ad esempio, è uno dei regali più originali che si possano trovare navigando in rete: si tratta di un soggiorno a Zermatt, località svizzera situata nel canton Vallese. Una volta giunti sulle vette, una guida vi accompagnerà nel villaggio-igloo: un pomeriggio di festa dove sarà possibile degustare la tipica merenda bavarese, vi allieterà la giornata in attesa di entrare in possesso del vostro igloo.

Quando, finalmente, la vostra “camera” sarà pronta vi troverete di fronte ad uno spettacolo unico: all’interno dell’igloo, infatti, avrete a disposizione un letto matrimoniale fatto di neve, coperto da un sacco a pelo matrimoniale e da pelli di pecore. L’ambiente, poi, sarà reso ancora più romantico dalle candele che illumineranno tutto l’igloo. E tra blocchi di ghiaccio e romantiche candele, potrete degustare una buonissima cena a base di fonduta di formaggio.

Insomma, per una volta riuscirete ad addormentarvi nel silenzio più assoluto, coperti solo da morbide pelli. E se, prima di abbandonarvi tra le braccia di Morfeo, vorrete rilassarvi ulteriormente, potrete usufruire della vasca idromassaggio esterna.

Al vostro risveglio potrete ammirare il sorgere del sole, sorseggiando un buon the caldo (che vi verrà servito all’interno del vostro igloo).

Il soggiorno all’interno di un igloo può diventare un’esperienza unica, magica ed originale: le possibilità di soggiornare in un villaggio-igloo sono limitate. E’ possibile prenotare solo nei primi mesi invernali, ovvero da dicembre a marzo: un periodo limitato che consentirà a pochi di godere di questa opportunità.

 


Commenti