4 suggerimenti per rimuovere i brufoli!

Siete affetti da acne? Se è così, non siete soli. I brufoli sono una delle condizioni della pelle più comuni sperimentate da persone di tutto il mondo, a partire dai bambini fino ad arrivare agli anziani. Qui ci sono alcuni suggerimenti su come rimuovere brufoli.

Suggerimento # 1: Lavarsi le mani

Prima di andare a togliere i brufoli, è necessario assicurarsi di avere le mani pulite. In questo modo, evitate la diffusione dei batteri. Quindi, accertarsi sempre di lavarsi le mani prima di andare a schiacciare i vostro brufoli.

Suggerimento # 2: Rimuovere Solo Brufoli Con “La testa bianca”

Il secondo suggerimento su come rimuovere brufoli è quella di cercare di rimuovere solo quelli in cui si può effettivamente vedere “La testa bianca”, ovvero il puss, nella parte superiore del brufolo. I brufoli che sono solo rossi possono solo danneggiare dato che 99 volte su 100 non sono completamente sviluppati e non si apriranno. Se vai a farli scoppiare trasuderanno solo liquido, e diventeranno più grandi, potendo causare cicatrici. Quindi, a causa di questo, assicurati che il brufolo ha una chiara “testa bianca” prima ancora di pensare a schiacciarlo.

Suggerimento # 3: utilizzare lo strumento “Estrattore”

Il modo migliore per rimuovere un brufolo è di utilizzare lo “strumento estrattore di brufoli”. Tutti i principali negozi li hanno. E’ praticamente un attrezzo di metallo con un lato che estrae i brufoli, e l’altro per estrarre i punti neri laterali. E’ uno strumento molto pratico che si utilizza spesso. Leggi le istruzioni prima di usarlo, ma è molto semplice, basta solo spingere verso il basso la pelle vicino al brufolo, e poi tirare.

Se per qualche motivo non è possibile ottenere uno di questi strumenti di estrazione, è possibile usare le mani, ma è solo la prima opzione. Usa due dita e fa in modo di spingere alla base del brufolo in modo da poter buttare tutto il pus fuori, e non solo il pus nella parte superiore del brufolo. Suggerisco le due dita indice a differenza di tutti i modi di eliminare un brufolo che includono: usare le dita piegate, le nocchie, le dita dei piedi, ecc… Ti dà una migliore resistenza e una migliore leva per ottenere la liberazione del brufolo!

Suggerimento # 4: Assicurarsi che il brufolo è completamente “Schiacciato”

Quando si schiaccia un brufolo, può uscire po’ di pus e si può dire “oh ho finito”… Ma questo potrebbe non essere il tuo caso. Molte volte ci vuole un po’ di tempo prima che tutto il pus esce fuori dal brufolo. E se si schiaccia un brufolo e si rimuove semplicemente un po ‘di pus, molto probabilmente il giorno successivo sarà più grande di prima! Così, quando si schiaccia un brufolo, è una buona regola conoscere questo “gioco” e si smetterà di vedere pus che comincia a sanguinare. Se il sangue viene fuori, sai che hai raggiunto la fine del brufolo ed è stato completamente schiacciato.

Provare questi suggerimenti è un buon inizio, ma ci sono molte cose che dovete imparare per sbarazzarsi della vostra acne una volta per tutte!


Commenti