Vacanze per bambini al Peppa Pig World

In Vacanza con i bambini al Peppa Pig World, in Inghilterra.| www.ioviaggiando.it

Per coloro che ancora non sanno cos’è, Peppa Pig è una simpatica e vivace maialina antropomorfa di 4 anni con una fitta e felice rete di legami familiari e di amicizie. In ogni nuovo episodio di questo cartone animato della serie inglese, Peppa Pig compie esperienze di vita quotidiana assieme alla sua famiglia e ai suoi amici, così come fanno tutti i nostri bambini, nella semplicità di questi atti quotidiani, imparando le regole ed i valori della famiglia e dell’amicizia. Con Peppa ogni giorno è una nuova avventura di vita fantastica, da cui si impara in allegria.

peppa pig

Ed i più piccoli, che conoscono già la protagonista di questo cartone animato della serie britannica, popolarissimo sul satellite e digitale terrestre, saranno felici di sapere che in Inghilterra esiste un parco a tema dedicato alla porcellina in questione, a suo fratello George, Mamma e Papà Pig. Il Theme Park di Peppa Pig World si trova all’interno del Paultons Park, situato tra Bournemouth e Southampton.Pig-World-at-Paultons-Park-Theme-Park

Varcato l’ingresso, vi troverete a giocare con i dinosauri di George, per arrivare sulla nuova vettura di Dad (Pig), ed entrare nel Castello di Windy. Poi c’è l’elicottero della signora coniglio, la nave ed il treno del nonno Pig.

Peppa-Pig

I biglietti d’ingresso costano 25 sterline (circa 30 euro) per gli adulti e sono gratuiti per i bambini sotto il metro. Il parco – che ha 60 diverse attrazioni – è aperto dalle 10:00 alle 17:30.

Peppa-Pig-World

 Se vi doveste trovare nei pressi di Southampton, nella splendida e rigogliosa campagna dell’Inghilterra del sud, come non cogliere questa straordinaria oppoertunità di rendere la giornata dei vostri piccolini indimenticabile.

Visita www.ioviaggiando.it per idee ed itinerari di viaggio.


Commenti