Le navi Costa Crociere tra eleganza e divertimento

La Costa Crociere è una compagnia di crociera italiana con all’attivo una tradizione di più di cinquant’anni di servizio eccellente, comfort e classe. Le crociere Costa sono garanzia di momenti interessanti e ricordi indimenticabili.

 

La Costa Crociere è una delle compagnie di crociera più adatta alle famiglie e ai gruppi numerosi e dedica sconti speciali per bambini nei periodi di vacanza. Così anche i più piccoli possono sperimentare un armatore di successo che dedica loro molte zone e attività riservate. In serata, la compagnia propone spettacoli impressionanti con artisti professionisti per un intrattenimento senza pari, o di affondare in una poltrona in un cinema aperto. Per una chiaccherata tra amici, i bar servono cocktail esotici in un ambiente rilassante. Dal mese di luglio 2011, la flotta Costa Crociere ha aggiunto alle sue bellissime navi un nuovo elemento: da allora, la Costa Favolosa solca gli oceani del mondo intero, adatta soprattutto a famiglie con bambini, con il suo castello fiabesco e il suo parco giochi. Un design elegante alla stregue delle sue sorelle abbinato a un alto livello di comodità regalano ai croceristi servizi ottimali sia in tema di divertimento che di benessere.

 

Le navi Costa sono progettate per portare il vostro corpo e rapire la vostra mente. La “Costa Serena” e la “Costa Pacifica” ad esempio hanno una spa unica al mondo di 2100m ². La zona piscina è inoltre dotata di una copertura semovente di cristallo. Chi vuole mantenersi in forma ha la possibilità di partecipare a lezioni di golf, o a una delle tante lezioni di fitness servite a bordo. Durante la vostra crociera Costa, diversi vantaggi esclusivi si aggiungono ai servizi già forniti a bordo. Ad esempio, la vostra crociera può includere escursioni organizzate a terra, non solo nei tour più famosi ma anche in speciali gite, in bicicletta o a piedi. L’accento è posto su un buon impatto con la gente e la cultura del posto visitato, per una conoscenza più approfondita e un contatto più diretto con la popolazione locale.
s


Commenti