Foto matrimonio professionali? i migliori servizi fotografici proposti da Francesco Russotto

Nel settore della fotografia matrimonio vi sono numerosi professionisti, ma quando si vuole avere il meglio del meglio in questo delicato settore, il campo si restringe in maniera enorme. Francesco Russotto fotografo per matrimonio rientra a pieno titolo in quella cerchia ristretta del top dei fotografi. Con la sua macchina fotografica non si limita a fare semplici scatti, ma riesce a catturare lo spirito, l’essenza dell’evento. Questo aspetto è fondamentale nella sua attività, dedicata ad immortale il giorno del matrimonio, con i suoi palpiti e le sue emozioni.

Le sue foto matrimonio parlano, raccontano tutta la storia, tutto il patos che rendono quella giornata un evento unico e la sua Arte – con la A maiuscola – gli permette di vitalizzare al meglio questo giorno tanto importante. Così come uno sculture da una anonima pietra riesce a portare in superficie lo spirito che aleggia in essa, così Francesco Russotto fotografo per matrimonio interpreta la sua professione. Se Michelangelo mentre stava realizzando la scultura marmorea Mosè, osservando il realismo delle sue forme, ebbe da esclamare “Perché non parli!”, si può affermare, e questo senza sprofondare nella retorica, che ammirando un servizio fotografico realizzato da Francesco Russotto per un matrimonio sarebbe una domanda che ci potremmo porre anche noi ammirando le immagini.

La purezza delle immagini, i particolari che ha saputo cogliere disegnato, scolpire in maniera sono talmente vividi che sembra che i personaggi raffigurati prendano vita, si animino di vita propria, quasi che escano dalla fotografia. La professionalità espressa da Francesco Russotto nel realizzare foto matrimonio affonda in un background profondo e contornato da esperienze che lo hanno visto lavorare con artisti di fama internazionale come Eros Ramazzotti, Jovanotti, Subsonica, Mina e Celentano, ma anche nel trovarsi professionalmente impegnato nella post-produzione cinematografica e televisiva come direttore della fotografia digitale e supervisore agli effetti speciali.

Attimi d’Amore “cristallizzati” in foto d’Artista

Tutta la sua esperienza e capacità è messa a completa e totale disposizione per rendere unico il giorno delle nozze, per poter far sì che vi sia il giusto e misurato glamour, quel particolare charme che arricchisce e impreziosisce quella giornata così speciale. I suoi risultano essere scatti fotografici dove viene messa in evidenza, posta in primo piano, la naturalezza dei soggetti, la spontaneità, la immediatezza dei gesti e dei movimenti. Egli si dedica anima e cuore nel far sì che il suo lavoro sia eccellente per poter regale istantanee che rappresentano l’evento del matrimonio nella sua vera essenza e non come se fosse un set cinematografica nel quale si sta girando un film di serie indefinita.

La classe, l’eleganza, la raffinatezza vengono ad essere elementi dosati, misurati dalla sua esperienza, una guida che permette la realizzazione di un servizio fotografico vero, vissuto e non costruito. Una delle caratteristiche che lo rendono unico, è quella riguardate la realizzazione di foto che vedono narrare la storia dei giorni antecedenti al matrimonio. Particolari che testimoniano la partecipazione, l’attività frenetica, ma anche la dolcezza, l’intimità del momento che culminerà nel matrimonio degli innamorati.

I sentimenti espressi dai promessi sposi, dagli amici più fidati, dai parenti accorsi per condividere la bellezza di quegli istanti sono testimonianze che meritano di essere raccontante e Francesco Russotto fotografo per matrimonio si propone di cogliere proprio per ricordare, per testimoniare quegli attimi. Una originale forma d’arte per narrare, nel suo insieme e nella totalità, il matrimonio.


Commenti