Che cos’è il telefono voip

Il telefono VoIP è il risultato della modernità in composto tecnologico, informatico e della comunicazione. Si tratta di una tecnologia all’avanguardia che impiega le funzionalità di Internet e che permette di possedere più linee telefoniche fisse per poter far fronte in modo efficiente ed efficace alle più diverse esigenze di comunicazione aziendale, accorciando i tempi di attesa e scavalcando le questioni burocratiche. Per potersi avvalere del telefono VoIP occorrerà iscriversi presso le società erogatrici del servizio: la registrazione non porterà via più di cinque minuti di tempo e lo stesso sarà per l’installazione degli apparecchi necessari.

Con il telefono VoIP è possibile effettuare chiamate illimitate ventiquattro ore su ventiquattro tutti i giorni verso numeri mobili e fissi con costi decisamente bassi. Inoltre, è consentito conservare il proprio numero telefonico, senza spendere ulteriormente per cambiarlo. I bassi costi concernono anche le chiamate illimitate verso oltre settanta paesi esteri e la possibilità di avvalersi di una vasta gamma di opzioni. Tra queste ricordiamo la segreteria telefonica, la musica di attesa, il trasferimento di chiamata, le varie suonerie e altro ancora.

Il servizio di telefono VoIP costituisce un grande passo avanti nel settore della comunicazione aziendale, in quanto rappresenta un sistema di scambio efficiente, efficace, veloce ed economico, che consente la connessione e la gestione di servizi diversi all’interno di un stessa realtà aziendale. Le aziende di varie dimensioni interessate ad avvalersi di questa soluzione potranno rivolgersi alle società erogatrici che offrono il servizio di telefono VoIP per ottenere tutte le informazioni di cui necessitano.


Commenti