Come inviare sms da internet

Comunicarsi è una cosa molto importante in questi tempi, chiamare inviare sms, chattare, videochiamare. Questo perchè comunicarsi e socializzare è una delle necessità basiche dell’uomo. Ma cosa succede quando non si hanno soldi per una chiamata? Semplice, si può ricorrere a internet. Per questo ora vi spiegheremo come inviare SMS gratis dal PC  in maniera semplice e veloce.

Esistono molti metodi che vi permetteranno di mandare SMS gratis. Questo perchè le compagnie che offrono questo tipo di servizio hanno il loro guadagno. Infatti ogni volta che inviate un SMS gratis questo conterrà un piccolo messaggio pubblicitario come ad esempio “ grazie a Skebby puoi inviare messaggi gratis” o qualcosa del genere.

Ovviamente questo è un fatto davvero comodo perchè capita molto spesso di rimanere senza credito. Pregate però che quando vi finisca sia la mattina dato che la maggior parte di queste compagnie offre un numero limitato di messaggi gratuiti che finiscono per lo più prima delle 12 del mattino.

Se siete fortunati il vostro operatore telefonico ha anche esso un servizio gratuito per mandare messaggi. Ovviamente però prima dovrete registrarvi al portale e tutto il resto. Anche questo può risultare molto comodo ma dovete fare attenzione che dopo aver inviato il messaggio questo non venga addebitato a voi.

Esistono anche dei programmi gratis che vi permetteranno di inviare messaggi, questi il più delle volte permettono anche di inviare dei messaggi massivi sfruttando delle banche dati, dipende da quale sia la vostra finalità determinare quale servizio volete utilizzare.


Commenti