Vivere Jesolo in estate

vacanze a jesoloQuesta volta siete alla ricerca di una vacanza mozzafiato per la prossima estate?, come ogni estate di Hotel Jesolone propone tanti, sta a voi fare la scelta giusta.

Perchè dunque scegliere questa cittadina della laguna veneziana? Semplicemente perchè Jesolo è estate, queste due parole sono sinonimi. E poi, dove si fa a trovare mare, spiaggia, divertimento, shopping, sport, natura e migliaia di persone provenienti da tutta Europa nello stesso posto?

Qui troverete tutto questo e molto di più!

Un litorale d’oro 15 km di spiaggia, con molte piazze vive durante tutta la stagione estiva, da Cortellazzo a Cavallino, una striscia d’Italia non indifferente!

Lasciatevi coccolare dalle onde del mare Adriatico e rilassarsi sulla sabbia del posto più alla moda! A piedi la zona pedonale più lunga d’Europa, in bicicletta, risciò, a piedi o come si preferisce, l’importante è godersi questo paradiso a due passi da Venezia.

Si può fare shopping nei negozi aperti fino a tarda notte e lasciare lo stress della vita normale. Ballare fino al mattino nelle discoteche più popolari e prendere una bevanda fresca nei chioschi sulla spiaggia, sorseggiando oggi la bevanda più consumata in Italia … lo Spritz!

Come aspettare oltre? Jesolo è un continuo divertimento, l’unica località in Europa che può garantirvi un clima e una spiaggia del tutto mediterranei, ma allo stesso tempo vi permetterà di conoscere gente proveniente da tutto il mondo.

Questa è Jesolo, la spaiggia più grande d’Europa vi aspetta!


Commenti